Venerdì 18 giugno 2010 ore 15.00 – 24.00

Workshop esperienziale

EDUCAZIONE AL PIACERE: UN CAMMINO SENZA FINE

condotto da Fabrizio Galante e Davide C. Ferraris



Una vita affettivo/sessuale felice è sicuramente percepita da noi tutti come una condizione necessaria ma non sufficiente per il nostro benessere fisico e mentale.

Avere interesse nell’ aumentare le proprie competenze personali in questo ambito dovrebbe essere una vocazione naturale.

Ogni giorno possiamo incontrare di tutto: fasi di incertezza della propria identità sessuale, dei propri gusti estetici, oppure fasi di depressione della libido, difficoltà a riconquistarla, ma anche di frenesie, nuove fantasie, voglia di fare nuove esperienze, di trasgredire.

Di fatto la nostra sessualità è ben più ampia e inconoscibile di quel che pensiamo …

Quanto sappiamo veramente della nostra sessualità o di quella di chi ci è accanto?

Durante questo workshop intensivo approfondiremo alcuni aspetti teorici, amplieremo e perfezioneremo la parte esperienziale…… quando sarà possibile.

In questo antico cammino sono benvenuti sia i vecchi che i nuovi viandanti che potranno sperimentare e apprendere un nuovo modo di approcciarsi all’Eros, nel rispetto della sensibilità di tutti e in linea con la natura di questo workshop che è dedicato a giovani e giovanissimi, ai meno giovani e ai non-più-giovani attivi e passivi, esperti e meno esperti.

Cena evento: la pausa sarà, oltre che un momento conviviale, un’esperienza a sé stante.

E' obbligatoria la prenotazione.
Tessera associativa annuale Archeus.